01 marzo 2015

Card Remember...


La verità è che mi sento lontana un milione di chilometri da qualunque altro essere vivente. 
Hunger Games


Ciao a tutti!! Siamo ormai alla fine anche di questa settimana. E' stata parecchio impegnativa per me, tutti i pomeriggi avevo qualcosa come prove di danza, di coro, francese, il dentista...un incubo!!
Ho creato comunque qualcosina. 
Come questa card. 

Questi colori abbinati insieme mi piacciono molto... devo ammettere di impazzire per questo tono di arancione. Il timbro della torta non lo usavo da moltissimo tempo, sebbene mi piaccia un sacco.


Partecipo a Scrap Dreams. 
Ah... mentre scrivevo mi è venuta in mente una cosa... ho scoperto che in centro a Trento, a poco meno di cento metri dalla mia scuola, ha aperto un negozio di Tangram.  Non potete immaginare la gioia nel fare questa scoperta... ho trascinato dentro una mia amica facendo urletti di gioia... avrà pensato che fossi matta!!! Ma veramente, ci voleva qui attorno un negozio di scrap... 
Bene, ho finito con i miei scleri quotidiani... Spero che la card vi sia piaciuta...
Alla prossima!!

3 commenti:

Grazie di aver lasciato un pensiero qui sul mio blog...