30 luglio 2015

Mini Album#4 Aprile

"... E si chiese come fosse possibile che una cosa che non c'è ti faccia male."
Teorema Catherine, John Green

Eccomi qui di nuovo. L'altro giorno ho finito di leggere "Teorema Catherine". Mi è piaciuto moltissimo, anche se non come gli altri di John Green. Ah... a proposito di libri... Ho aperto un profilo su Anobii, se qualche appassionata di libri ha piacere di seguirmi, ecco il link. ANOBII
Venendo allo scrap... Finalmente riesco a pubblicare un altro pezzo del Mini Album (QUI, QUI QUI e QUI).
Oggi vi mostro le pagine di aprile (in super ritardo, ooops!!)
 

Prima pagine: Gita in bici!!
Adoro questa palette, veramente!!






Seconda pagina: festa dell'oratorio. Anche questi colori mi piacciono moltissimo... Non avrei mai detto che il viola stesse così bene con il rosso!!




Terza e ultima pagina: Gita a Torino per vedere la Sindone. Non sono molto soddisfatta di questa pagina... Voi che dite?




Baci, al prossimo post!!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato un pensiero qui sul mio blog...