22 febbraio 2015

Carpe Diem



"L'amore è un punto d'arrivo, una conquista. E non esiste prospettiva senza due punti di vista."
Fedez, Magnifico


Eccomi di nuovo qui!! Come va?? Devo dire che per me è stata una settimana piuttosto pesanina, nonostante lunedì e martedì io sia stata a casa da scuola per le vacanze di Carnevale. O forse proprio per questo...
Comunque... oggi vi mostro una cosa un pò diversa dal solito. Non si tratta di scrap, ma di home decor. Ultimamente ho cambiato un pò di cose in camera mia, e ho deciso di creare questa tela riciclando due vecchi dischi in vinile.


Le foto come al solito non sono il massimo, devo ammettere che, sebbene mi piaccia, la fotografia non è il mio forte. Allora, ho preso una tela e l'ho ricoperta con strisce di stoffa. Poi ho creato la scritta con uno stencil fatto da me e infine ho aggiunto i dischi, e in uno dei due un orologio.
Che dite, vi piace? Spero di sì, perchè a me piace moltissimo!!
Partecipo a Craft and Smash.
Bacioni a tutti

4 commenti:

  1. Ciao! Mi piace molto l'idea di trasformare il vecchio disco in orologio da parete....Bravissima!!!!
    Baci da Angie ^_^

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Luisa! Grazie mille per aver partecipato a Craft and Smash!!!

    RispondiElimina
  3. ma è veramente carina l'idea poi io adoro la musica, i vinili....15 anni...mamma mia l'età dei miei alunni!!! Grazie di aver partecipato a craft and smash

    RispondiElimina

Grazie di aver lasciato un pensiero qui sul mio blog...