05 febbraio 2015

Mini Album


"Quei giorni perduti a rincorrere il vento
a chiederci un bacio e a volerne altri
cento
un giorno qualunque li ricorderai
amore che fuggi da me tornerai" 
Fabrizio de Andrè

Ciao a tutte ragazze!!
Ho voluto iniziare questo post con una strofa della canzone di De Andrè  di "Amore che vieni, amore che vai". L'altro giorno avevo voglia di ascoltare uno dei vecchi CD e mi è capitato tra le mani questo. Mi sono innamorata di questa canzone, mi sono sentita subito... "capita". Non so se capita anche a voi di ascoltare una canzone e pensare che parli proprio di voi. 
Comunque, bando alle ciance, vi mostro un mini album che ho creato da poco. 


 Per ora vi mostro solamente la copertina, perchè l'interno devo ancora crearlo. E' un raccoglitore A5 che ho semplicemente ricoperto con della carta bianca e poi decorato.


Le roselline le ho create io, le carte con cui ho creato i banner sono rimasugli presi dalla busta dei ritagli (a proposito, in questo ultimo periodo sono un pò fissata con l'arcobaleno!), mentre il timbro è d un set di non mi ricordo quale marca ;(
Spero che vi piaccia!!
Baci

11 commenti:

  1. Hai cominciato alla grande... ora sono curiosa di vedere cosa "combinerai" per l'interno :-)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo complimenti!!! sono curiosa anche io di vedere cosa metterai dentro!!!
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha!!! Grazie... vedrete presto l'interno, o almeno una parte!!
      Baci
      Luisa

      Elimina
  3. Che bello e colorato! Anche io ho un sacco di sacchetti con i ritagli, mi dispiace sempre buttarli così accumulo! Ciao, Giorgia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che tutte le scrapper abbiano millemila ritagli accumulati... E ogni tanto un progetto per smaltirli ci sta.
      Baci
      Luisa

      Elimina
  4. Ciao Luisa! Ma sei già così brava a 15 anni? Ti ho scoperto partecipando al linky party di Alex....ma ora verrò a curiosare spesso! Ciao, Lisa.

    RispondiElimina
  5. Bellissimo. Arrivo dal Linky Party di Alex. Buona domenica.
    Stefy

    RispondiElimina
  6. Complimenti Luisa, mi piace un sacco la copertina! Alex

    RispondiElimina

Grazie di aver lasciato un pensiero qui sul mio blog...