28 marzo 2015

Card Birthday Wishes


I'm thinking about how people fall in love in mysterious ways.
Ed Sheeran

Ciao a tutte!! Fra poco ci sono le vacanza di Pasqua... Per fortuna, non vedo l'ora di stare un pò tranquilla, tutto il giorno sul divano a leggere o in giro per i parchi a fare foto. Eh già, perchè è un periodo in cui sono un pò fissata con le foto artistiche. Il piccolo problema è che non sono molto capace. Vedo quelle fantastiche foto sui social, in particolare Tumbrl, e voglio provare anche io. Prendo la mia macchinetta digitale, e viene fuori una schifezza. E mi dico: "Beh, sarà la macchina!!" Allora prendo quella del mio papi, una reflex vecchiotta ma comunque di buona qualità, e faccio qualche scatto. Niente. Allora provo a schiacciare qualche tasto a caso per cambiare le impostazioni e combino un disastro, tanto che adesso le foto vengono tutte in sovraesposizione, tute completamente bianche. Che disastro!! 
Sempre parlando di fotografia... Ho provato a cambiare lo sfondo delle mie foto per il blog. Vi lascio qui sotto i vari tentativi. 



Vi piace di più lo sfondo bianco...


... o il solito legno? Lasciatemi un commento qui sotto, perchè io sono molto indecisa!!!
Questa è la card che vi mostro oggi. A me piace molto, mi piacciono tutti quei cerchi colorati con i colori pastello.

Partecipo a Scrap Dreams e Scrapbookinitalia. 
Ecco qui, scusate le mie chiacchiere, questo post è diventato lunghissimo!! Allora, visto che parto e per un pò non sarò a casa, il blog andrà in pausa per un pò...Ci vediamo quindi il 12 aprile!!
Baci



7 commenti:

  1. Se la fotografi piatta, secondo me sta meglio sul legno. Invece la card messa in piedi è bella con lo sfondo bianco. Naturalmente è solo la mia opinione :-)
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida su Scrapbookinitalia. Mi piace molto la tua card...e anche le foto artistiche! La prima che hai scattato è bellissima, mi piace molto lo sfondo del legno ^__^

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver giocato con noi su scrapbookingitalia. La tua card è deliziosa!!!
    Claudia

    RispondiElimina
  4. per i consigli per le foto quoto Pam :)
    e ti ringrazio per aver partecipato alla sfida di Scrap dreams con questa coloratissima card!!!

    RispondiElimina
  5. ciao luisa!! volevo dirti che ti ho nominato sul mio blog in un post di domande e risposte, se ti va di dare un'occhiata questo è il link: http://abcdeliblog.blogspot.it/2015/04/the-liebster-award.html

    Buona Pasqua a te e alla tua famiglia :)

    RispondiElimina
  6. Secondo me, visto che la card era bianca di base, col legno si sposa meglio....ma prima di tutto deve piacere a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a tutte... I vostri consigli sono stati molto utili.

      Elimina

Grazie di aver lasciato un pensiero qui sul mio blog...