About Me


Allora... E' da due giorni che penso a cosa scrivere in questa pagina. Deve esserci qualcosa su di me, ma è un impresa scrivere poche parole su di me, avrei tantissime cose da dire.
Vabbè, cominciamo dalle cose più semplici. Mi chiamo Luisa, ho 15 anni meno tre mesi (li compio in aprile), abito in un piccolo paesino del Trentino. Sono piuttosto bassa, in testa ho un perenne ammasso di capelli in disordine, due occhi azzurri e un sacco di lentiggini. Per quanto riguarda il mio carattere... sono abbastanza lunatica, cambio spesso idea e mi comporto in modo molto diverso a seconda delle occasione e delle persone che mi circondano (e non sempre è una cosa che mi piace!). A volte so essere incredibilmente silenziosa, altre chiacchiero a ruota libera per ore, a volte sono piena di idee e di entusiasmo, altre sto ore e ore senza fare e pensare a niente. Sì, direi che lunatica è l'aggettivo giusto. Posso dire però sue cose certe su di me: sono molto testarda e un'inguaribile romantica.

Quest'anno ho iniziato le superiori: ho scelto il Liceo Classico e mai nella storia ci fu scelta più azzeccata. E' il mio mondo, all'interno delle mura antiche della scuola mi sento completamente a mio agio, come un pesce nell'acqua. Le mie materie preferite sono Latino, Greco e Storia... molto umanistiche, insomma!!! Al contrario, se mi chiedono cosa voglio fare da grande, io rispondo convinta: "Psichiatra". E' il mio più grande sogno. 



Oltre a studiare e studiare per verifiche e temi, durante il pomeriggio mi piace fare moltissime cose (troppe! ho veramente troppi hobby!): primo fra tutte, ovviamente, lo scrapbooking. E' per questo che ho aperto questo blog e quello precedente. Voglio infatti condividere con voi le mie creazioni. Ho scoperto lo scrapbooking un paio di anni fa, stavo cercando su You Yube dei tutorial per fare dei calendari... e mi si è aperto un mondo. Da sempre pasticcio con colla e carta, ma anche ago e filo, ma da quando ho scoperto lo scrapbooking e tutti i blog che ci sono sul web che ne parlano... beh, posso proprio dire che la mia vita è cambiata! Sono ancora alla ricerca di uno stile tutto mio, e non penso che lo troverò mai!! Vado un pò a periodi.

Inoltre sono una grande lettrice (non riesco a stare senza una storia per più di dodici ore!), un'accanita ricercatrice di frasi e citazioni, che poi ricopio pazientemente sul mio diario (e che metterò anche qui sul blog, penso), e... beh... una ragazza come tutte. Mi piace mettermi lo smalto, scegliere cosa indossare la mattina dopo, chattare e messaggiare con le amiche...

Spero che questo blog vi piaccia e di farvi un pò di compagnia!! Buona lettura!!