08 maggio 2015

Art Journal Beautiful


Ci si innamora non incontrando una persona perfetta, ma incontrando la perfezione in una persona imperfetta.

Ciao a tutti!!! Come state?? Io bene, oggi sono quasi arrivata alla fine di un libro in cui sono invischiata da oltre un mese e non vedo l'ora di completarlo per passare a qualcosa di più leggero. 
Come al solito faccio le mie digressioni... 
Ma adesso è tempo di... art journal!!



Ho scelto questa bellissima frase tratta da Oceano Mare, il libro di Baricco. Mi piace veramente un sacco, la sento proprio mia. 
Baci 

6 commenti:

  1. Molto belle le tue pagine art journal ...molto interessante ....complimenti! Grazie per aver partecipato al Challenge Tutto Quanto ....Diventa Scrap! LittlefrogRanoccchia Ciao!....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa piacere che ti piacciano (scusa il gioco di parole...).
      Baci

      Elimina
  2. Ciao Luisa! Che MERAVIGLIA il tuo Art Journal! Lo sfondo è splendido ed anche il layout delle pagine! Sei bravissima! E' davvero BEAUTIFUL!!!! :)
    Grazie per aver partecipato al Challenge di Tutto quanto...diventa SCRAP!
    A presto!
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Anche io sono molto soddisfatta del risultato... E poi quella frase ha un significato molto importante per me, quindi mi fa veramente piacere ricevere il tuo commento!!
      Baci

      Elimina
  3. Complimenti e grazie mille per aver partecipato al challenge di "Tutto Quanto...Diventa Scrap!".
    DT Sara

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver partecipato al Challenge Tutto Quanto ..Diventa Scrap
    DT Maria N.Tinyworks

    RispondiElimina

Grazie di aver lasciato un pensiero qui sul mio blog...