04 febbraio 2015

Tag Fly

"L'immaginazione è l'aquilone più alto sul quale si possa volare"

Ciao a tutti!! Eccomi qui con un altro post.
Vi mostro una tag che ho creato per partecipare come Guest Design su Scrappin' Sister. Ultima mente mi sto appassionando un sacco al Mixed Media e creo un sacco di card, tag e art journal con questa tecnica. E devo dire che mi piacciono molto i lavori che vengono fuori dai miei "pastrocchiamenti". Sarà che sono di natura pasticciona e quindi mi vengono naturali!!

Il vincolo è ARIA. Appena l'ho saputo, non so perchè, mi è venuto in mente un aquilone. Così è venuta fuori questa tag. All'inizio la mia idea era di farla tutta sul viola, ma poi mi sembrava troppo ... monocolore e quindi ho cominciato ad aggiungere colori. So che rosso-viola-verde è una strana palette, ma non mi dispiace neanche tanto!!

I materiali che ho utilizzato per questa tag sono tutti molto semplici: un cartoncino bianco avorio, gli acquerelli, una pagina di libro, dei piccoli pezzetti di washi e delle decorazioni riciclate dai pacchetti di Natale (lo spago e la stellina).
Partecipo a Scrap Dreams.
Ciao e alla prossima!!


6 commenti:

  1. Molto bella la tua tag!!!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams ;-)

    RispondiElimina
  2. 15 anni... beata te!!! Ti faccio i migliori auguri per questo tuo nuovo blog... e ti confesso che qualche volta mi è capitato di passare anche da quello "vecchio"...! Sei molto brava e se a volte ti passa la voglia di creare, non preoccuparti, è solo per via della tua giovane età e dei mille interessi che si hanno in questo bellissimo periodo della vita! Ciao da Angie ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angie!!! Grazie mille per tutti i complimenti e gli incoraggiamenti. Mi ha fatto davvero piacere leggere il tuo commento!!
      Baci
      Luisa

      Elimina
  3. bella bella la tua tag...
    grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams...

    RispondiElimina

Grazie di aver lasciato un pensiero qui sul mio blog...