23 aprile 2015

Art Journal Earth...

Ohana vuol dire famiglia. E famiglia vuol dire chenessuno viene abbandonato o dimenticato.
Lilo e Stitch

Eccomi qui!! Come state?? 
Io sono un pò stressata per la scuola, ultimamente ci sono mille verifiche e sono piuttosto stanca. 
Per fortuna c'è lo scrap, che mi rilassa e mi tira su il morale!! 

 E' un art journal sull'importanza dell'arte. Mi piace moltissimo, a scritta, la cornice fatta a matita e lo sfondo...
Vi piace?? Spero di sì... lasciate un commento, mi fa sempre piacere sapere cosa ne pensate.
Partecipo a Scrappin Sister.
Baci

4 commenti:

  1. Personalmente non amo molto l'art journal, ma ti devo fare i complimenti perché il tuo è proprio bellissimo!

    RispondiElimina
  2. bellissima la tua pagina...mi è piaciuta moltissimo. Grazie di aver partecipato a scrappin sisters :D

    RispondiElimina
  3. Molto bella! Mi piace particolarmente lo sfondo. :)

    RispondiElimina

Grazie di aver lasciato un pensiero qui sul mio blog...