14 maggio 2015

Targhetta con volpina


A parlare del nostro futuro come se ne sapessimo qualcosa.
The one that got away, Katy Perry 

Eccomi di nuovo qui!!! Scrivo questo post ascoltando la musica rilassante dei Led Zeppelin (in questo momento Starway to heaven). Ultimamente sto cercando di conoscere nuovi cantanti e gruppi, perchè mi sono stufata di ascoltare la solita musica commerciale (anche se poi finisco per ascoltare pure quella, è difficile non farlo, visto che la televisione e la radio mandano in onda sempre quelle cinquanta canzoni che sembrano tutte uguali). A voi non sembra scandaloso che su Mtv Music si senta per tre volte in due ore la stessa canzoncina da quattro soldi con un testo insensato e non passino mai le canzoni dei grandi che hanno fatto la storia della musica moderna, oppure gruppi e cantanti che hanno il "coraggio" di discostarsi un pò dalla massa (alcuni esempi; Led Zeppelin, Scorpions, Tokio Hotel, Lana del Rey, Adele... e ce ne sarebbero altri mille)?
Comunque... Lasciando da parte discorsi assolutamente non pertinenti allo scrap... Oggi voglio mostrarvi una targhetta che ho creato da appendere fuori dalla camera mia e di mia sorella.


Era veramente da tanto che dicevo di farla, ma rimandavo sempre. Ma finalmente uno degli scorsi giorni mi è venuta l'ispirazione. In realtà ne avevo già fatta una, ma c'era scritto anche il nome di mio fratello, visto che dormivamo tutti e tre insieme fino a settembre... perciò era proprio giunto il momento di cambiarla (oltretutto si erano pure staccati pezzi)!



Mi piacciono veramente tanto questi colori insieme, il beige è delicato ma l'arancione mette un pizzico di allegria. E poi sta da dio sulla nostra porta, che è di un legno lievemente arancione. Mi piace tantissimo!! E poi quanto è carina quella volpina?
Vabbeh... avete capito che mi piace molto! A voi? Scrivetemelo nei commenti, mi fanno sempre piacere i vostri consigli!
Partecipo a Scrap Dreams e Craft and Smash
Bene, direi che oggi ho chiacchierato fin troppo!
Baci
 

8 commenti:

  1. Bravissima!!!!! Continua a coltivare così il tuo talento!! :-) Grazie per aver giocato con noi su Craft and Smash! :-)
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, spero davvero di riuscire a continuare a creare... Mi piace moltissimo e riesco a sfogarmi.

      Elimina
  2. Brava Luisa! Questa targhetta è davvero bellissima! Complimenti e continua così....Grazie per aver partecipato a Craft and Smash!!

    RispondiElimina
  3. carinissima grazie per aver partecipato a craft and smash

    RispondiElimina
  4. Troppo carina! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su craft and smash!

    RispondiElimina
  5. Veramente carina!
    Grazie per aver partecipato al challenge di Craft and Smash!
    Anna

    RispondiElimina

Grazie di aver lasciato un pensiero qui sul mio blog...