20 luglio 2015

Card Auguri


"Alice pensò che non era vero. Non aveva scelto lui fra tutti quanti. La verità è che non ave pensato a nessun altro"
La solitudine dei numeri primi
Eccomi di nuovo qui! Come sempre, ultimamente, la frase qui sopra è tratta da un libro. Questa volta si tratta di "La solitudine dei numeri primi" di Giordan (?)... ho un vuoto... penso si chiami così l'autore. Era da tanto che lo volevo leggere, ma devo ammettere che mi ha un pò deluso. Non mi è piaciuto per niente il finale. Voi lo avete letto?
Oggi vi mostro una card. 

 
Ho creato lo sfondo con i ritagli, creando un motivo a spina di pesce che mi piace molto. Anche i colori mi fanno impazzire. E poi era da tanto che non usavo questo timbrino... mi piace molto anche questo!!

Partecipo a Scrap Dreams
Alla prossima, ciao ciao!!

2 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams e tanti complimenti per la pazienza che hai avuto nel realizzare lo sfondo!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams con questa bella card!!!

    RispondiElimina

Grazie di aver lasciato un pensiero qui sul mio blog...