09 luglio 2015

Card Auguri


"Come era impossibile infierire contro chi, se ne è sicuri, dovrà morire?"
Il Gattopardo, Tomasi di Lampedusa

Ciao a tutte!! Che bella è questa frase? Ed è tratta da un libro ancora più bello. L'ho dovuto leggere per scuola, ma mi è piaciuto veramente moltissimo, è diventato uno dei miei libri preferiti in assoluto. Mi è piaciuta la storia, ho adorato letteralmente i personaggi, in particolare il protagonista. Lo stile dello scrittore è fantastico, usa delle parole bellissime, un linguaggio arguto come pochi e poi c'è un tocco di ironia in ogni cosa che viene detta. Un capolavoro, veramente!!
Ma veniamo a noi... Vi mostro una card!!
Spero che vi piaccia!!
Partecipo a Sognando Scrap, Arte a tutto tondo.
Baci

2 commenti:

  1. Bella ....bella ! Complimenti! Grazie per aver partecipato al Challenge di Arte a tutto tondo!Ciaoo LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina
  2. Ciao Luisa!
    Questa card è bellissima e mette proprio di buon umore! Mi piace moltissimo l'effetto patchwork... bravissima!!
    Grazie per aver giocato con noi ad Arte a tutto tondo!
    Un abbraccio
    Fra.

    RispondiElimina

Grazie di aver lasciato un pensiero qui sul mio blog...