05 luglio 2015

Block Notes


Senza qualcuno nessuno può diventare un uomo.
Quando i bambini fanno oh

Ciao a tutti!!
Come state? Lo so, lo so... Sono sparita per un sacco di tempo!! Sono stata una settimana in campeggio... Quest'anno ho fatto l'animatrice ed è stata un'esperienza unica. Vorrei subito partire per un altro campeggio!! Poi sono stata dieci giorni in Grecia, con la mia famiglia. Anche questa è stata un' esperienza bellissima!!
Ora che sono tornata dalle vacanze, riprenderò in mano il blog, che ho lasciato, purtroppo, un pò a sè stesso in questi tempi. 
Oggi vi mostro un lavoro ch ho lì da un sacco... Si tratta di un block notes scrappato con dei colori molto estivi.

 Mi piacce un sacco la carta dello sfondo... La frase non so di chi è, ma è una frase che piace molto a mia mamma, e visto che il block notes è per lei...
Partecipo a Mani di Fata, Scrap It Easy.


1 commento:

  1. Molto bello il pensiero per tua mamma e grazie per ave partecipato alla sfida di SIE!
    Manu

    RispondiElimina

Grazie di aver lasciato un pensiero qui sul mio blog...