15 luglio 2015

Portachiavi in feltro


"Nonostante la sua scienza medica, il dottore non sapeva che su un corpo inaridito non è così facile agire che su un collo rotonda di una persona sana. Non è facile distruggere fino in fondo un corpo che già per metà è di legno"
Necropoli, Boris Pahor
Ciao!! Anche oggi parto con una frase tratta da un libro bellissimo. Ultimamente ho letto molti libri che mi hanno colpito, e di sicuro questo è quello che mi ha coinvolto di più, tanto che ne sono uscita devastata. Si tratta di "Necropoli" di Boris Pahor, un autore sloveno che nel libro racconta la sua esperienza nel campo di concentramento. Ne ho letti molti libri di questo genere, ma nessuno mi aveva toccato in questo modo. 
Bando alle ciance... Oggi vi mostro un altro portachiavi. 
 
Baci a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato un pensiero qui sul mio blog...