26 luglio 2015

Card Bliss

"Sì, esiste un quinto punto cardinale"
"E dov'è?"
"Dentro di noi"
Breaking News, Franl Schatzing
 Ciao a tutti!! 
Qui è una domenica pomeriggio piuttosto bruttina, non c'è più il caldo delle ultime settimane, e un pò mi dispiace. Non mi dava così fastidio, e almeno potevo andare tutti i giorni al lago con le mie amiche. Va beh, ne approfitterò per finire qualche libro che ho lì da un'eternità...
 Ecco una delle ultime card che ho creato. 



Forse ho trovato uno stile tutto mio! Sto cominciando ad adorare queste card molto semplici, quasi un pò vintage (?). Veloci da fare ma molto d'effetto, almeno secondo me. Poi questa palette di colori mi ha conquistato, davvero. Mi piace moltissmo!!
Anche quel fiorone di carta mi piace molto (tutorial QUI)
 
A voi piace? Lasciatemi un commentino per dire cosa ne pensate, mi farebbe molto piacere. 
Partecipo a Scrap Dreams. 
Baci, a presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato un pensiero qui sul mio blog...